Acilia, Masi (Fi) presenta interrogazione su ponte. “Da anni oggetto di attenzione per questioni di sicurezza”

A seguito della tragedia di Genova, sotto i riflettori in questi giorni ci stanno finendo anche i ponti presenti a Roma e nel X Municipio.

E’ di queste ore l’interrogazione presentatata da Mariacristina Masi, Capogruppo di Forza Italia del parlamentino lidense sulla sicurezza del ponte di Acilia.

“Il ponte di Acilia che collega via Ostiense con viale dei Romagnoli è da anni oggetto di attenzione per questioni di sicurezza. Nelle ultime settimane si è provveduto a chiudere parte della carreggiata e a deviare i mezzi pesanti. Abbiamo presentato un’interrogazione per capire i motivi di tale decisione e per sapere se ci siano lavori in corso e quali siano. Quel tratto è fondamentale per la viabilità della zona e, oggi più che mai, è necessario non sottovalutare alcunché – ha detto Masi-. Abbiamo quindi richiesto anche una Commissione Lavori Pubblici in Municipio per fare il punto, alla presenza dell’Assessore e degli uffici, sulla sicurezza e su ciò che è necessario mettere in campo per salvaguardare l’incolumità pubblica”.

 

Commenta questo post

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento
Per favore inserisci il tuo nome