Ad Ostia “Il + Bello d’Italia & Ragazza Protagonista 2017”

Sarà il glamour del Ristorante Nervi al Kursaal con la sua romantica Terrazza fronte mare ad ospitare, venerdì 4 agosto alle ore 20,  la prima tappa delle Selezioni Regionali del concorso Il + Bello d’Italia & Ragazza Protagonista 2017 organizzato dalla MoveArt di Raoul Morandi, Agente per il Lazio di questa manifestazione nata negli Anni Ottanta.

Grazie alla collaborazione con il Convivium e Simone De Iulis, quella del 4 sarà una grande serata-evento presentata dalla cantautrice italiana Star Elaiza, direttore artistico delle selezioni, per uno spettacolo il cui focus saranno le due sfilate (una in costume da bagno ed una con abiti da sera) e le varie performance artistici di canto, danza, prova conduzione da parte degli stessi candidati/e usciti da vari casting durante il mese di luglio.

A giudicare i ragazzi e le ragazze una giuria composta da personaggi, esperti e professionisti nei settori della moda, della bellezza e del mondo dello spettacolo.

Nato negli anni ’80 da un’idea di Carlo Mighetti insieme alla Direttrice Donatella Gandolfo, il concorso Il + Bello d’Italia ha portato al successo numerosi personaggi come Gabrile Garko, Massimiliano Morra, Beppe Convertini, Giorgio Mastrota, e tanti altri nomi del nomi del mondo dello spettacolo. Nel Lazio è la MoveArt di Raoul Morandi, da sempre attiva sul territorio di Roma, a dare ogni anno la possibilità a moltissimi giovani di farsi notare attraverso questa manifestazione da cui usciranno i ragazzi e le ragazze che avranno direttamente accesso alla finale nazionale di dicembre 2017.

La serata inizierà alla 20 con Royal Buffet sulla splendida Terrazza Panoramica fronte mare appositamente preparato dagli Chef del Ristorante Nervi al Kursaal in abbinamento ad una lista di drink studiati dal BarMan Eduardo Capezzuto che per anni ha incantato Casal Palocco Con le sue miscele fresche ed esclusive e nè riserverà altrettanto per questa occasione.

Accompagnerà la serata con le sue note di Musica Dj Lele Alonzi direttamente Dal Convivium!

All’ interno della location un corner dell’ azienda Leader in produzione di sigari “Toscano“.

Alle 21.30 spazio al concorso introdotto da un Red Carpet.

 

Commenta questo post

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento
Per favore inserisci il tuo nome