Angelica Preziosi: bella, sexy e impegnata nel sociale. Ecco chi è la giovane modella italiana dalla doppia vita speciale

In passerella incanta ed è uno dei volti nuovi dello spettacolo italiano.

Angelica Preziosi, 26 anni compiuti da poco, un futuro in televisione e nel curriculum lavori importanti per firme di fama mondiale come Gucci, però è anche molto impegnata nel sociale.

In passato si è già parlato del suo impegno con la comunità di Sant’Egidio: una volta a settimana la splendida modella trasteverina si reca alla scuola della pace a Garbatella e dedica il proprio tempo ai bambini che frequentano la struttura. Questa attenzione nel sociale ha portato Angelica Preziosi ad essere in prima linea contro il bullismo.

Un fenomeno che non va trascurato. Riguarda anche le ragazze. Da noi c’era una bambina, sui dieci-dodici anni, forte fisicamente, che esercitava una sorta di fascino su quelle che la seguivano e le andavano dietro, come fosse un ‘capo’. Il gruppetto che si era formato cercava di dar fastidio alle altre bambine, con prese in giro o battutine varie. Bisogna stare attenti, noi volontari appena vediamo cose del genere dobbiamo parlare con i bambini e fargli capire che l’uso della forza non è giusto da seguire e che il principio del ‘tutti contro uno’ non va bene. Lei ha capito, ora è molto più tranquilla”.

A proposito del proprio futuro lavorativo, Angelica Preziosi non ha dubbi: “Ho 26 anni, ho lavorato per Gucci e Fendi, ho partecipato a Miss Italia, mi sono tolta parecchie soddisfazioni, ma il mondo della moda ha una deadline molto bassa a livello anagrafico. Mi piacerebbe lavorare in televisione, diventare una presentatrice, farlo in modo serio e pulito”.

 

Commenta questo post

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento
Per favore inserisci il tuo nome