Carnevale a Fiumicino, al via la tradizionale sfilata di carri

Tutto pronto per la tradizionale sfilata di carri allegorici e gruppi mascherati per le vie del centro storico di Fiumicino. L´appuntamento è per domenica 22 febbraio.
Il circuito cittadino come di consueto interesserà il centro storico di Fiumicino, con le banchine del porto canale a fare da tribune naturali. Ad aprire il corteo Saltafiume.
Il raduno dei carri e dei gruppi mascherati è solitamente fissato per le ore 15.00 all´ingresso del centro abitato (Ponte Due Giugno). Non mancheranno momenti di animazione sul palco, prima del suggello affidato al rogo della gigantesca pupazza di carnevale.
CHIUSURE AL TRAFFICO
Dalle ore 15.00 e limitatamente al transito del corteo di carri allegorici, saranno chiuse al traffico veicolare via Portuense (corsia direzione Fiumicino) e tutte le strade che intersecano, nel tratto compreso tra il civico 2380 e l’incrocio con via di Torre Clementina, e viceversa durante il tragitto di ritorno della sfilata. Saranno inoltre chiuse al traffico via di Torre Clementina e tutte le vie che intersecano, nel tratto compreso tra Palazzo Noccioli e via del Canale, dalle ore 14 fino alle ore 19.30. La Pro Loco comunica, infine, che in caso di maltempo la manifestazione sarà rimandata a domenica 1 marzo.

Commenta questo post

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento
Per favore inserisci il tuo nome