CasaPound in tour elettorale, Di Stefano e Antonini tra Pomezia e Fregene passando per Acilia

Tour del litorale per CasaPound. Simone di Stefano, segretario nazionale e candidato premier di CasaPound Italia e Mauro Antonini candidato alla presidenza della Regione Lazio per CasaPound non arrestano il passo.

Il tutto mentre i sondaggi li lanciano sempre più avanti e la sinistra continua a disertare i confronti perchè “non vogliono parlare con i neofascisti”.

VERSO IL VOTO DEL 4 MARZO Secondo la rilevazione di Termometro PoliticoCasaPound sarebbe al 4,5 % come Movimento e il candidato governatore Mauro Antonini sarebbe al 3,4 %, oltre la soglia di sbarramento insomma. Secondo questi dati, CPI e Antonini entrerebbero automaticamente, e storicamente, nel Consiglio Regionale del Lazio. Non solo. A far “paura” c’è anche Simone Di Stefano. Secondo gli ultimi sondaggi Casapound si troverebbe ad una percentuale molto vicina al fatidico 3% utile per far eleggere dei deputati a Montecitorio.

E oggi, 15 febbraio, proprio Simone Di Stefano e Mauro Antonini saranno presenti sul litorale romano percorrendo un tour elettorale che comprenderà diverse tappe: partiranno alle 16.30 da Pomezia per una conferenza al Simon Hotel di via Calvi; alle 18.30 sono attesi ad Acilia in via Telemaco SIgnorini per un aperitivo e alle 21 a Fregene presso lo stabilimento Saint Tropez.

 

 

 

Commenta questo post

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento
Per favore inserisci il tuo nome