Enzo Salvi affida al suo avatar gli auguri di Buon Natale (VIDEO)

Gli auguri di Enzo Salvi affidati al cartone della Calciatoons ed alla voce del "Cipolla"

E’ un Enzo Salvi atipico, vestito da Babbo Natale ma, soprattutto, in versione cartone animato quello che porge quest’anno gli auguri ai suoi fans. E’ la breve simpatica clip che rimbalza da uno smartphone all’altro in queste ore tra amici e parenti. Un vero primato di condivisioni su whatsapp, messenger e twitter che eguaglia QUESTA NOVITA’ dei Carabinieri.

E’ un modo originale per salutare i propri beniamini da parte del comico di Ostia, Enzo Salvi, e del team dei Calciatoons, videocartoni trasmessi principalmente nei programmi Mediaset ideati da Riccardo Mazzoli, il mago della satira calcistica.

Mammamia comme sto! Me sento come l’albero di Natale: addobbatoooo!” è la battuta con cadenza da “Cipolla” che recita Enzo Salvi-Babbo Natale affiancato dall’immancabile pappagallino, compagno domestico dell’attore amante degli animali.

Enzo Salvi, non nuovo ad essere protagonista dei Calciatoons (QUI la gag sulla partita Roma-Napoli), passerà le feste in famiglia a Ostia godendosi il particolare momento di successo che lo vede protagonista contemporaneamente di due cinepanettoni, “Natale da chef” con Massimo Boldi per la regia di Neri Parenti e “Super vacanze di Natale”, rassegna Filmauro di 35 anni di storia dei cinepanettoni. Intanto, non mancano gli impegni professionali. A breve Salvi inizierà le riprese del film “Free”, coproduzione italo-serba con Rai Cinema, per la regia di Fabrizio Maria Cortese (lo stesso di “Ho amici in paradiso”) e avvierà la lavorazione di una fiction che verrà trasmessa da Mediaset.

Commenta questo post

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento
Per favore inserisci il tuo nome