Fiumicino, Ponte 2 Giugno chiuso di notte fino a domenica 4

Lavori urgenti da effettuare sulla struttura, riaperta il 23 febbraio dopo 52 giorni di cantiere.

Divieto di transito da questa notte fino al 4 giugno, dalle ore 22,00 fino alle 6,00 del mattino su Ponte 2 Giugno, a Fiumicino.

E’ l’Amministrazione comunale a darne notizia. “Il Ponte 2 Giugno – informa una comunicazione ufficiale – sarà chiuso al traffico veicolare e pedonale dalle ore 22.00 di oggi, lunedì 29 maggio, alle ore 06.00 del mattino successivo. Tale chiusura si rende necessaria per consentire i lavori di manutenzione muraria e adeguamento strutturale all’interno delle quattro torri. Domani mattina presto il ponte verrà sollevato e sarà  possibile il transito delle imbarcazioni con altezza massima dall’acqua di 16 metri tra le ore 5.00 e le ore 6.00. Durante il giorno il ponte sarà regolarmente percorribile da veicoli e pedoni. I lavori proseguiranno anche nelle notti successive con chiusura al traffico. Non sarà possibile transitare sul Ponte Due Giugno tra le 22.00 e le 6.00 fino a domenica 4 giugno compresa. Si invitano i cittadini, durante le ore notturne, a scegliere percorsi alternativi sia in auto che a piedi“.

Chiusura notturna per una settimana di Ponte 2 Giugno a Fiumicino

Il Ponte 2 Giugno, come riassunto in QUESTO ARTICOLO, è stato riaperto il 23 febbraio scorso dopo 52 giorni di cantiere. 

Commenta questo post

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento
Per favore inserisci il tuo nome