Una giornata da dive per le ragazze di Anffas Ostia

Una giornata speciale per le ragazze di Anffas Ostia. Un momento di pura e semplice quotidianità per Jessica, Katia, Chiara e Allison che sono state ospiti di The Great Beauty che si è presa cura della loro bellezza. Un taglio di capelli sbarazzino, un trucco da vere dive, un momento tutto per loro.

“È stata una bellissima esperienza, sono stata davvero felice – sorride Katia -. Non mi capita spesso di passare una giornata con le mie amiche e farmi coccolare in questa maniera da delle professioniste così brave. Le ringrazio davvero di cuore”.

L’idea di una giornata di ‘make up’ è stata di Valeria della boutique di bellezza ‘The Great Beauty’ coadiuvata dalle bravissime Vanda e Marina titolari del parrucchiere ‘Daina’ che si sono occupate delle acconciature delle ragazze.

“Mi sento bellissima, una vera regina – dice Jessica -. Spero tanto di poter ripetere questa bellissima giornata. Abbiamo chiacchierato, ci siamo fatte tantissime risate. Un pomeriggio speciale che siamo state felicissime di poter vivere”.

“Viviamo spesso una vita catturati dalle nostre routine senza accorgerci di quello che succede, di quanto siamo fortunati a vivere una vita che in parte ci siamo conquistati ma che da un altro punto di vista ci è semplicemente capitata – sorride Valeria, l’ideatrice della giornata -. E quando te ne rendi conto allora cercare di regalare un sorriso diventa una esigenza. La gioia delle ragazze durante questa giornata è stata contagiosa e mi ha donato una serenità e un appagamento che non avevo mai provato prima. Un’esperienza da rivivere quanto prima e che auguro a tutti di provare. Dare non costa davvero nulla”.

 

 

Commenta questo post

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento
Per favore inserisci il tuo nome