Inquietante fenomeno a Pasadena (Usa), avvistamento ufo in cielo: ecco che è successo (VIDEO)

Facebook e twitter invasi da video e segnalazioni d'allarme per un inquietante avvistamento ufo. Niente paura, non è un'invasione aliena

Inquietante avvistamento ufo sui cieli di Pasadena, negli Usa: centinaia di migliaia di persone hanno visto e documentato con video e fotografie un singolare fenomeno in cielo. Un cuneo volante ha attraversato lo spazio aereo trascinando un secondo oggetto in volo luminescente e di forma variabile.

Social network e automobilisti impazziti negli Usa per le segnalazioni di un inquietante fenomeno manifestatosi nella notte di giovedì 22 dicembre sui cieli di Pasadena e visibile dalla California del sud fino all’Arizona.

Su facebook e su twitter centinaia di migliaia di utenti mostrando le immagini hanno ipotizzato un’invasione di alieni. La realtà è ben diversa e non ha nulla di extraterrestre: da SpaceX era stato lanciato il booster Falcon 9 dalla Base Aerea di Vandenberg alle 17:30. Il razzo stava trasportando 10 satelliti di comunicazione Iridium che sono stati rilasciati nello spazio.

Anche se è stato un lancio di routine per la compagnia di esplorazione spaziale, questo ha creato una visione suggestiva ed al tempo stesso inquietante nei cieli sopra quella regione degli Stati Uniti. Il razzo attraversando il cielo della prima serata si è lasciato alle spalle una scia di luce bianca accecante che sembrava uscita da un film di fantascienza.

Commenta questo post

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento
Per favore inserisci il tuo nome