La Pasqua dei vip tra telefonate comiche, pranzo in famiglia o il pieno di uova di cioccolato

Carrellata di auguri di Pasqua da Fabio Avaro, Gianni Morandi, Fedez, Barbara D'Urso, Federica Pellegrini, Rosario Fiorello e Rocio Munoz Morales

Dony happy easter…you are the best…”. Seduto nel gabinetto, non quello politico altrimenti ci sarebbe voluta la g maiuscola, il comico romano Fabio Avaro telefona al presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, per fargli gli auguri di Pasqua. E per redarguirlo riguardo alle tensioni in atto con Kim Jong-un presidente della Corea del Nord.

DONALD YOU ARE MASTURBING WITH GLASS PAPER

Donald believe me… you are masturbing with glass paper… te stai a fa le pippe co la carta vetrata… believe me… aho, Ping Pong Jong  it’s crazy… let’s geave… e daje… Peace and love… Fa’ na cosa you and Ping  came in teathre in Rome… Teatro seven, Teatro 7… Unpercento… one %… fichissimo…”. Ma lo scivolone in questa conversazione surreale è dietro l’angolo: quando chiede a Trump di dirgli come porta i capelli “the hair”, la linea cade. “S’è offeso: non ce viene più questo a teatro”.

Fabio Avaro sta preparando per il Teatro 7 di Roma (via Benevento, 23) diretto da Michele La Ginestra, lo spettacolo “Unpercento punizione ad effetto” in scena dal 2 al 14 maggio, interpretato con Enzo Casertano e Giorgia Trasselli (la tata di Casa Vianello) per la regia di Valerio Groppa.  Mentre è in tournee in Italia con Gabriele Pignotta e Vanessa Incontrada con “Mi piaci perchè sei così” con tappe previste a Torino, Genova, Bologna, Avaro ha appena concluso di girare alcune scene del film “Otzi-Il mistero del tempo”, di Gabriele Pignotta, con Vinicio Marchioni e Alessandra Mastronardi sulla mummia trovata sotto i ghiacciai in Trentino.

PASQUA IN FAMIGLIA MA ANCHE NO

Gianni Morandi a tavola con famiglia nel pranzo pasquale

Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi” . Per Gianni Morandi il detto tradizionale che “regola” le frequentazioni durante le feste comandate si può smentire. E, infatti, sul suo profilo twitter il cantante di Monghidoro fa gli auguri ai suoi follower dapprima imbracciando un grosso uovo di Pasqua poi postando la foto del pranzo di famiglia apparecchiato per otto con tutti a tavola, a Bologna.

Le donne di famiglia”, a tavola e con un bicchiere di buon vino rosso davanti al piatto, sono ritratte invece nella foto pubblicata dalla campionessa di nuoto Federica Pellegrini sul suo profilo.  C’è la mamma e altre donne imparentate ma, avverte la olimpionica azzurra, “ne manca una”.

Le donne di casa Pellegrini a tavola a Pasqua

Decisamente ilare la foto che lancia il rapper Fedez: si vede Silvio Berlusconi che abbraccia accoccolato un agnellino. “Buona Pasqua” aggiunge il cantante rientrato dall’esperienza de “L’isola dei famosi”.

Silvio Berlusconi con agnellino per gli auguri di Fedez

Due personaggi dello showbiz  ne approfittano per fare gli auguri ai loro fans ma anche per dare “comunicazioni di servizio”. Barbara D’Urso, infatti, con una grossa colomba glassata in braccio avverte che oggi alle 16,00 su Canale 5 non ci sarà la sua diretta ma “Domenica rewind”.  Rosario Fiorello, dall’Edicola Fiore, insieme agli auguri segnala “Clippona di pasqua”. Rocio Munoz Morales, la compagna di Raoul Bova e madre della bimba che hanno insieme, ironizza sulla linea fisica messa a dura prova dalle ghiottoneria pasquali. “Nell’indecisione – dice a proposito delle uova con sorpresa – li ho mangiati tutti (forma lessicale sbagliata ma ad una spagnola si può perdonare)”.  Il risultato dell’attentato alla linea? “#rotolianofelici #stopcibo” si risponde Rocio.

Clippone di Pasqua dall’Edicola Fiore
Barbara D’Urso, lontana dagli studi televisivi a Pasqua
Il pieno di uova di Pasqua per Rocio Munoz Morales

Commenta questo post

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento
Per favore inserisci il tuo nome