Music Truck Tour Estate, musica e comicità a Ostia. Stasera concerto dedicato a Franco Califano e da Colorado il comico Alessandro Serra

Seconda serata quella di oggi venerdì 24 agosto per il Music Truck Tour Estate al Pontile di Ostia: l’evento inaugurato dallo spettacolo “Mattioli e Tana” con l’attore romano Maurizio Mattioli e il cabarettista Marko Tana, che con la loro professionalità ed ironia hanno appassionato il numeroso pubblico, seguirà questa sera con il concerto omaggio dedicato al grandissimo e amato Franco Califano. Inoltre direttamente da Colorado, lo spettacolo del comico Alessandro Serra.
Music Truck Tour Estate continua anche domani, sabato 25 agosto, con lo spettacolo rivolto ai piccoli di tutte le età con il concerto della Cartoon Band “I Cristiani d’Avena” che cantano e suonano le sigle più belle dei cartoni animati durante uno show coreografico, costruito ad hoc con momenti divertenti, video e tanta buona musica.
A concludere la rassegna, domenica 26 alle 21:30 è previsto lo show dell’autore e
cantante Cristiano Malgioglio che presenterà al pubblico la sua musica e poi rimarrà a
disposizione per autografi e foto con i suoi fan.
Ogni serata si concluderà con animazione e dj set fino a chiusura.
Il programma completo del Music Truck Tour Estate è visibile a questo indirizzo:
http://bit.ly/MondoConvenienzaTruckTour e sui canali social https://www.instagram.com/mondoconvenienza/ e
​https://www.facebook.com/mondoconv/ dove verranno pubblicate le foto delle
serate.
L’evento è organizzato e sponsorizzato da Mondo Convenienza per scoprire le più belle piazze d’Italia e trascorrere piacevoli serate estive in allegria.

Commenta questo post

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento
Per favore inserisci il tuo nome