Nasce la lista civica Cittadini per il X Municipio: “Ci riprenderemo il territorio”

Novità sul fronte elezioni. Oltre alle candidature già comunicate nelle scorse settimane, questa mattina è stata ufficializzata un’altra lista: “Cittadini per il X Municipio”.

Una lista civica, che sosterrà la candidatura a Presidente di Luca Marsella, responsabile territoriale di CasaPound per il X Municipio. Il progetto civico, verrà presentato ufficialmente nei prossimi giorni e sarà composto prevalentemente da esponenti della società civile del territorio. La lista, aveva già organizzato alcune raccolte firme nei mesi scorsi, una su tutte quella per protestare contro i nuovi limiti di velocità della Cristoforo Colombo.

“Ci riprenderemo il territorio”

“La mia candidatura al X Municipio sarà sostenuta anche da una lista civica che affiancherà la lista di CasaPound (che sarà presente col proprio simbolo e guidata da Carlotta Chiaraluce) – spiega Marsella sulla sua pagina Facebook –   Sarà formata da imprenditori, commercianti, professionisti, uomini e donne della società civile che hanno scelto di metterci la faccia. Stiamo costruendo intorno alla mia candidatura un progetto civico che possa puntare a vincere: questo territorio dopo anni di malaffare ed un commissariamento che lo hanno devastato, oggi ha bisogno di uno slancio. Senza compromessi con i partiti di centrodestra e centrosinistra che hanno già amministrato e fallito, lontani dall’incapacità e dall’immobilismo del M5S, vogliamo riprenderci il Municipio di Ostia e ci riusciremo. Presenteremo la lista la prossima settimana, intanto vi anticipo il simbolo che troverete sulla scheda elettorale”.

 

Commenta questo post

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento
Per favore inserisci il tuo nome