Natale a Fiumicino: ricco il cartellone degli eventi

Con “Fiumicino sotto l´albero” entrano nel vivo gli appuntamenti natalizi nel comune di Fiumicino, presentati oggi dal sindaco Esterino Montino: mercatini, concerti, solidarietà, eventi per bambini, il concerto di Capodanno, presepi viventi, feste della Befana.

E prende vita il nuovo Spazio teatro a Villa Guglielmi, inaugurato oggi, che ospiterà una rassegna teatrale al via domani, alle 21, con uno spettacolo dedicato alle vittime dell´attentato di Parigi: ´Grido d´amore Edith Piaf´.  “È un programma natalizio molto ricco- afferma Montino – a cui hanno contribuito le Proloco che ringrazio per il contributo fattivo a questa manifestazione. Tra tombolate, presepi viventi, animazione, mercatini e tanto altro il nostro territorio offrirà, ancora una volta, delle grandi occasioni di svago e divertimento con un occhio attento ai più piccoli. Spazio anche al teatro e alla solidarietà con le iniziative dei nostri assessorati. Il mio invito, che rivolgo a tutti i cittadini, è quello di cogliere i tanti appuntamenti per conoscere e apprezzare sempre di più i tanti luoghi splendidi del nostro Comune

Tra gli appuntamenti, il Christmas Village di Parco Leonardo (domani alle 17 il Gospel con The Session Voices), dal 18 dicembre al 6 gennaio ´I mille colori del Natalè nella maxi casa di Babbo Natale nel parco di Villa Guglielmi, che il 27 dicembre ospiterà il Presepe vivente di Fiumicino con più di 40 figuranti, il suggestivo presepe vivente nelle grotte di Tragliatella il 26 dicembre ed il 6 gennaio, il concerto di Capodanno della Zambra Dixie Band di Attilio Berni alla Corte di Arenaro di Torrimpietra. Anche a Passoscuro, Aranova, Fregene e Maccarese diversi gli appuntamenti all´insegna della solidarietà e per i bambini.

Commenta questo post

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento
Per favore inserisci il tuo nome