Ostia, Antonella Mosetti: la prova-costume è perfetta (IL VIDEO)

Per la showgirl romana una serie di scatti e riprese nello stabilimento balneare “V-Lounge” sancisce l’avvio della stagione balneare in splendida forma

Prova costume perfettamente riuscita per Antonella Mosetti, la soubrette televisiva del gruppo Mediaset. La sexy-prezzemolina, già protagonista del “Grande Fratello-Vip”, dopo essersi sottoposta all’esame dei suoi fans attraverso le pose in casa, ha esibito il suo fisico perfetto in una passerella all’interno dello stabilimento “V-Lounge” di Ostia.

La showgirl, della quale si ricorda ancora il fortunato esordio della trasmissione “Non è la Rai”, scoperta dal compianto Gianni Boncompagni, è da sempre molto attenta alla sua linea. Tra palestra e alimentazione mirata può permettersi di sfoggiare un fisico invidiabile, impreziosito da suggestivi tatuaggi e, qualcuno sospetta, strategici ritocchini.

Modella e conduttrice televisiva, Antonella Mosetti è orgogliosa di sfoggiare un corpo flessuoso e tonico ma, come per tutte le donne, l’assillo della prova-costume diventa un appuntamento critico nel quale sottoporsi “senza veli” al giudizio dei propri fans. Così, dopo una serie di immagini scattate e pubblicate sui social network, ecco Antonella affrontare la passerella della spiaggia. Ha raggiunto il “V-Lounge” di Ostia e sotto lo sguardo dei bagnanti – oltre che quello digitale del fotografo Angelo Gigli – ha potuto sfilare con sicurezza esibendo i modelli messi a disposizione dalla “Gold Fever Italia”, come lei stessa pubblicizza sul suo profilo Istagram. Con quale risultato, beh, valutatelo voi stessi.

Il brevissimo video, pubblicato il 16 maggio, in pochi giorni ha toccato quasi le 50mila visualizzazioni. Apprezzamenti le sono piovuti addosso da tutte le parti e anche dalle donne. Per esempio Antonella Venus sul profilo facebook scrive: “ Mi piace molto come ti sta questo completino..eleganza e raffinatezza…un bacio Antonè”. Un solo aggettivo da Vale86esp: “Perfetta”. Rita e Paolo aggiungono “Arrivare alla tua età come te (il 1° agosto compirà 42 anni) è il top”. Tedeschi Stella, che come claim del profilo ha la frase “L’eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai”, le esclama: “Sei pazzesca”.

Una ragazza di 20 anni con il nickname My.cun.is.black le confessa: “Ti stimo molto come donna anche se non ci conosciamo, però da quel che ho potuto vedere di te mi sei sembrata una donna cazzuta simpatica e alla mano e soprattutto una madre stupenda, la madre che tutti vorrebbero. Spero tanto di essere bella come te alla tua età anche se io ho 20 anni: non si sono parole per descrivere la tua bellezza”. “La tipa dietro è rimasta incantata… e ci credo” osserva la ragazza dal nick Itsviva7.

Commenta questo post

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento
Per favore inserisci il tuo nome