Ostia, domenica di chiusure per il Trofeo Lidense

Domenica 14 gennaio, a Ostia, dalle 9,30 alle 12,30 è in programma il Trofeo Lidense.

Saranno chiusi al traffico lungomare Paolo Toscanelli, lungomare Caio Duilio, da piazzale Anco Marzio a via della Fusoliera, e la complanare della Colombo in direzione Ostia.

Deviate anche le linee di bus. Lo comunica in una nota l’Agenzia per la Mobilità di Roma.

Ad organizzare il Trofeo, giunto alla XXI edizione, l’A.S.D. Run Race Management.

La manifestazione di corsa su strada a carattere regionale di Km. 15 è riservata ai tesserati degli Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI e ai tesserati FIDAL, purché in regola con le norme sulla tutela sanitaria dell’attività sportiva e che alla data del 14 gennaio 2018 abbiano compiuto il 18° anno d’età. Possono inoltre partecipare cittadini italiani e stranieri (stranieri non  residenti solo nelle gare internazionali), limitatamente alle persone da 20 anni in poi (millesimo d’età), non tesserati né per una società affiliata alla Fidal, né per una Federazione straniera di Atletica Leggera affiliata alla IAAF, né per un Ente di Promozione Sportiva (sez. Atletica), ma in possesso della “RUNCARD”, rilasciata direttamente dalla Fidal.

Il ritrovo è fissato alle ore 8:00 in Piazza Anco Marzio a Ostia Lido, la partenza verrà data alle ore 10:00.

L’amministrazione ha fatto posizionare per l’occasione dei bagni chimici proprio in piazza Anco Marzio. Una mossa questa che non è affatto piaciuta ai residenti e ai commercianti.

 

Commenta questo post

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento
Per favore inserisci il tuo nome