Ostia, la presidente Di Pillo incontra i residenti per strada per rispondere alle domande. Su Fb “vi aspetto in piazza Duca di Genova”

“Sono in Piazza Duca di Genova, ad Ostia, per rispondere alle vostre domande.
Vi aspetto fino alle 13:00”.

E c’è voluto davvero poco alla presidente del X Municipio Di Pillo, che ha avvisato la cittadinanza attraverso il suo canale Facebook, ad essere sommersa dalle richieste.

In molti si sono recati di persona per sollevare problematiche più o meno urgenti da risolvere sul territorio. Altri hanno scelto la tastiera e scritto sulla pagina Fb.

Dalle ormai “famose” voragini tra via Zambrini- via Zotti, alla segnalazione di accampamenti con delle tende nella pineta di Castel Fusano. Poi la richiesta di “bloccare” commercianti ambulanti e abusivi, la richiesta di smaltimento di un blocco di eternit fuori il giardino della materna in via dei Palischermi. E anocra, rimozione dei cassonetti bruciati tra via Corrado del Greco e via Isole del Capo verde. E una raffica di domande. Quando il nuovo semafaro di via delle Azzorre con via dell’Appagliatore entrerà in funzione? E il lungomuro a che punto è? 

Insomma, un bel blocco zeppo di appunti quello con cui la presidente del parlamentino lidense è tornata a casa oggi e sul quale si dice pronta a dare seguito.

Commenta questo post

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento
Per favore inserisci il tuo nome