Ostia, ripartiti impianti di irrigazione nei giardini. Ferrara: “Piccole ma importanti soddisfazioni”

Tornano a vivere gli impianti di irrigazione nei giardini di Ostia. Ad annunciarlo è Paolo Ferrara con un post su Facebook.

“A Roma finalmente ci prendiamo cura dei giardini. Purtroppo sono moltissimi e sono stati lasciati per anni nel degrado totale. Le motivazioni le conosciamo ma è inutile tornare indietro, guardiamo avanti” scrive Ferrara.

“Un ringraziamento ad Alessandro Ieva assessore all’ambiente, territorio e sicurezza Municipio X che è intervenuto sul lungomare di Roma rigenerando gli impianti di irrigazione del Pontile di Ostia, piazza Anco Marzio, nei giardini di Regina Pacis e della Stazione Vecchia. A Roma questo è un problema molto sentito e ne siamo consapevoli, ma perlomeno questa amministrazione ha cominciato da tempo a risolverlo invertendo la marcia. Ora avanti tutta” ha concluso.

“Sono grandi soddisfazioni il X municipio che ha tanto verde e se curato è ancora più bello…mi piacerebbe che fosse così anche ad Acilia soprattutto la stazione ed il parcheggio che oramai è diventato una discarica peccato perché è bello il quartiere..comunque sempre grazie di tutto” risponde Simonetta.

Stefania solleva invece un’altra problematica. “Il problema sono i controlli, purtroppo c’è un sacco di gente che bivacca nei giardini appena puliti lasciando per terra bottiglie, escrementi e via dicendo, così non si riuscirà mai a tenere pulito”.

 

 

Commenta questo post

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento
Per favore inserisci il tuo nome