Ostia scopre il temporary store: esordio al Palafijlkam

Esordio del temporary store di marca con un week end delle occasioni nel palazzetto di Castelfusano. Byblos, Genny, Versace e Cavalli in sconto fino all’80%

Week end dell’occasione nell’abbigliamento maschile e femminile di gamma alta al Palafijlkam dove approda “Openday”. Per la prima volta il palazzetto delle arti marziali di Castelfusano (via dei Sandolini 79) ospita una tre giorni dedicata all’acquisto di grandi brand dell’outfit. Un temporary store con vista sul mare per i palati più esigenti.

PATNERSHIP CON FEDERBALNEARI

L’idea è importata dalla Federbalneari, supporter della Sw Fashion, sulla scia delle analoghe esperienze condotte con successo a Milano, Verona, Padova e Torino. Si tratta di una grande vendita promozionale di capi d’abbigliamento e accessori per uomo e donna nuovi e provenienti dalle collezioni della stagione precedente. Sono in particolare quattro le grandi marche che da oggi, venerdì 19 maggio, fino a domenica 21, sarà possibile acquistare a prezzi d’estrema convenienza con un ribasso fino all’80%: Byblos, Genny, Versace jeans e Cavalli.

“Si tratta di una formula all’esordio per il litorale romano e per Roma più in generale – segnalano gli organizzatori – Siamo fiduciosi nella riuscita del test e ci ripromettiamo di tornare per l’edizione invernale”. Gli stand sono aperti dalle ore 10,00 alle 19,00 e gli acquisti possono essere fatti anche con bancomat e carta di credito. “Il temporary store appartiene alla tradizione del nord-Italia – sottolineano dalla Federbalneari – Ci auguriamo che sia un format al quale i cittadini romani e lidensi si affezionino”.

Commenta questo post

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento
Per favore inserisci il tuo nome