Ostia,il Fit Sun per dar via alla stagione estiva

Stabilimento Oasi Beach. Al via la nuova stagione di eventi: il Litorale romano pronto per l’estate 2018. Dal Kitesurf al beach&bike, passando per il CrossFsit, la canoa polinesiana, e lo Stand Up Puddle. Arriva la nuova fruizione integrata del mare

Un’esplosione di sport sul Mare di Roma ad inaugurare un’estate proiettata sulle discipline acquatiche e di spiaggia.

“L’Open Day, è il nuovo format di promozione balneare che lancia, con una chiara visione imprenditoriale, un nuovo modello di fruizione del mare, quello dell’Oasi Beach Club, impianto improntato sull’aggregazione di attività sportive praticabili, in modo integrato, in spiaggia con vento, sole e mare in tutte le sue forme” si legge in una nota.

La giornata di dimostrazione del 25 Aprile, gratuita ed aperta a tutti, con una fitta programmazione di eventi, iniziata alle 9.00 per i ragazzi della Down Wind Freedom Race: 13 km di regata per le categorie Surfsky singolo, Oc1, Sup Race, organizzata dai ragazzi del Water Sport Center (WSC). Per proseguire con una dimostrazione di CrossFit, due tour beach & bike, coordinati dell’espositore Kento, partenza mare e itinerario naturalistico nella retrostante pineta di Castelfusano.

Nel pomeriggio il ritorno in acqua con la scuola KiteRevolution per le dimostrazioni dei corsi di e Windsurf e Kitesurf con attrezzatura Northkiteboarding e fanatic, partners dell’iniziativa. Mentre il mondo dell’Oasi Beach Club gira tra i diversi tornei di Beach Volley, Beach Tennis, Soccer, con momenti di raccoglimento e sedute di yoga, con il divertimento della musica latin per le dimostrazioni di Zumba, la giornata è terminata con un magico aperitivo al tramonto dalle sonorità lounge. Insomma un anticipo dell’estate che sarà.

Commenta questo post

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento
Per favore inserisci il tuo nome