Pubblicità, Enzo Salvi fa il verso a George Clooney e offre il caffè a tutti (VIDEO)

In attesa del cinepanettone numero 14, Enzo Salvi si lancia nella pubblicità. Per tre date offrirà il caffè ai suoi fans: ecco dove

A George che te stai a beve ‘sto brodino? Ma mo too faccio assaggia’ io un caffè bono. A Chicca fajo un po’ senti’”. Gioca sull’equivoco di uno pseudo George Clooney alle prese con una tazza di arabica lo spot pubblicitario girato da Enzo Salvi per un rivenditore di cialde da caffè.

Enzo Salvi, il comico romano di Ostia campione di incassi al cinema, si lancia nella pubblicità e per farlo privilegia i rapporti d’amicizia, promuovendo un marchio specializzato nella vendita di cialde da espresso. Lo spot ovviamente vince per l’idea di rifare il verso al lussuoso promo multinazionale che ha per testimonial George Clooney.

E l’invito ad assaggiare gratuitamente un caffè in compagnia di Enzo Salvi è reale. Infatti il comico ostiense sarà presente personalmente martedì 28 novembre dalle ore 18,00 alle 20,00 nella rivendita di via Isole del Capoverde , 33 a Ostia, mercoledì 29 novembre dalle 18,00 alle 20,00 nel negozio di via G. Boldini , 14 ad Acilia e venerdì 1° dicembre dalle 18,00 alle 20,00 nel locale di via E. Fermi , 11 a Roma zona Marconi.

Intanto cresce l’attesa per il 14 dicembre, quando nei cinema italiani sarà proiettato il quattordicesimo cinepanettone girato da Enzo Salvi. Si intitola “Natale da Chef” e ancora una volta Salvi lavora al fianco del maestro della comicità nazionale Massimo Boldi sotto la regia del grande Neri Parenti. Tre big per una storia esilarante che ha per interpreti anche Biagio Izzo, Dario Bandiera, Rocio Munoz Morales, Paolo Conticini, Francesca Chillemi, Barbara Foria, Maurizio Casagrande e Loredana De Nardis.  Sullo schermo va in scena una comica gara tra cuochi maldestri, con in palio l’appalto di catering per preparare i pasti al G7. Dal 1999 a oggi Salvi ha preso parte a circa trenta film.

Commenta questo post

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento
Per favore inserisci il tuo nome