Scomparsi, segnalazioni da Ostia per Cristian Varone: arrivata la famiglia accompagnata da “Penelope Scomparsi”

Il ragazzo sarebbe stato avvistato in via Baffigo e al Porto di Roma, ma anche in via delle Azzorre e nelle vicinanze della stazione Lido Centro.

Sarebbe stato avvistato in più di un’occasione ad Ostia.

Per questo la famiglia di Cristian Varone e l’associazione “Penelope Scomparsi” qualche ora fa sono arrivati sul litorale.

Cristian, giovane 23enne di Mondragone scompare il 1 agosto del 2017 da una struttura ospedaliera. Di lui non si sono più avute notizie.

In queste ore però sono diverse le segnalazioni giunte da Ostia. Il ragazzo sarebbe stato avvistato in via Baffigo e al Porto di Roma, ma anche in via delle Azzorre e nelle vicinanze della stazione Lido Centro.

Immediatamente la famiglia si è messa in viaggio e cerca da ponente a levante il proprio caro.

Ci contatti se qualcuno lo ha visto” è l’appello della famiglia del ragazzo. Questo il numero 3881867636.

Cristian è alto 1.85, è biondo e ha gli occhi azzurri. Un tatuaggio che raffigura un rosario sull’avambraccio destro e Lupin sul tricipite destro.

Abbiamo girato in largo e in lungo le zone dove è stato avvistatospiega Maria Gaia Pensieri criminologia dell’associazione Penelope Scomparsistiamo sostenendo i familiari del giovane dal momento della sua scomparsa. Tutto nasce da diverse segnalazioni, una persona lo ha visto chiedere l’elemosina. Altri lo hanno visto in un bar e c’è chi dice essere sicuro al 100% che si tratti di Cristian. C’è stata molta solidarietà e umanità tra la gente che ci ha dato molte informazioni e siamo grati a tutti. Aiutiamo Cristian a tornare a casa”.

Ad aiutare nelle ricerche oltre alla trasmissione tv Chi l’ha Visto anche gli amici di Cristian.

Commenta questo post

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento
Per favore inserisci il tuo nome