Il sindaco Raggi ad Ostia incontra la commissione prefettizia. Poi in visita al Polo natatorio

Tra i temi affrontati dal sindaco la demolizione del lungomuro con la collaborazione del Genio Militare. Critiche da FdI-An sulla "segretezza" della visita

Giornata al mare per il sindaco di Roma Virginia Raggi che è arrivata questa mattina ad Ostia per incontrare la commissione prefettizia in piazza della Stazione Vecchia.

Apertura della stagione balneare, spiagge e stabilimenti tra i temi da affrontare con il prefetto Vulpiani. In due ore di confronto questi i temi affrontati: demolizione del lungomare grazie ad una convenzione con il Genio Militare, l’emissione dell’ordinanza balneare, l’organizzazione delle Spiagge libere.

Con il sindaco di Roma sono presenti la delegata Giuliana Di Pillo e il capogruppo M5S in Campidoglio Paolo Ferrara.

Tra poco raggiungerà il Polo Natatorio -dove sarà presente anche l’assessore allo Sport Daniele Frongia– visiterà l’impianto e incontrerà i campioni di nuoto medagliati in varie competizioni internazionali.

UNA VISITA A SORPRESA

L’arrivo a Ostia della Sindaca non preavvertito neanche dell’Ufficio stampa del Comune di Roma ha suscitato piccate reazioni sul web e da parte dell’associazionismo. Critici anche i commenti dalle parti politiche. “Fa piacere che la sindaca Raggi abbia trovato la strada per Ostia e per il X Municipio, benché impervia e colma di insidie urbanistiche. Abbiamo avuto notizia infatti solo dagli organi di stampa di una sua visita al Palazzo municipale per un incontro a porte chiuse con il commissario Vulpiani e ad ora ancora non ci è dato sapere quali siano stati gli argomenti sul tavolo. Certo è che questo tavolo doveva essere molto grande, visti gli innumerevoli problemi che affliggono il nostro territorio. Ci avrebbe fatto piacere invece, sia come forza politica che come cittadini, avere la possibilità di confrontarsi viste le rare volte in cui la prima cittadina ha fatto visita al nostro quartiere. Per la cronaca soltanto due, se teniamo conto di quella avvenuta lo scorso giugni per la campagna elettorale”. È quanto dichiarano in una nota congiunta gli esponenti di Fdi-An, Andrea De Priamo vicepresidente dell’Assemblea Capitolina e consigliere comunale e Monica Picca portavoce nel Municipio X.

Dopo il vertice con la Commissione prefettizia, Virginia Raggi ha rilasciato QUESTE DICHIARAZIONI.

Commenta questo post

1 commento

  1. Notizia che non dice nulla o poco, commenti idioti senza senso! Comune di Ostia è stato commissariato che c’entra la Raggi! 1000 volte la rivoterei!

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento
Per favore inserisci il tuo nome