Acqua & Sapone Olimpia Roma, ko a Ladispoli

L’Acqua & Sapone Olimpia Roma è stata sconfitta per 3-0 (25-20, 25-23, 25-21) sul campo del Volley Ladispoli nella gara valida per la quinta giornata del girone di ritorno della serie B2 femminile. 


La squadra di Simonetta Avalle, tornata in campo dopo la pausa, è stata sconfitta a Ladispoli contro una delle migliori squadre del campionato che sta lottando per un posto nei playoff. Le romane sono riuscite a incidere nel secondo set, terminato nel rush finale a favore della compagine di casa. Poi nel terzo non hanno concretizzato. 


Si è trattata della decima sconfitta su 17 partite. Ma questo non deve assolutamente scalfire le ambizioni e il cammino di Salvestrini e compagne che continuano a lavorare per cercare di arrivare tra qualche settimana al top quando si disputeranno le partite che conteranno maggiormente sia in serie B2 con formazioni dello stesso livello, sia in under 18 quando scatterà il tabellone finale regionale, dove si punta ad arrivare fino in fondo. Ora inizierà un ciclo di partite contro le dirette concorrenti, dove si dovrà cambiare rotta per tornare alla vittoria che manca dal 4 febbraio. 


Le prossime tre partite serviranno per risalire la china anche se il cammino fino a questo momento è positivo. 

Commenta questo post

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento
Per favore inserisci il tuo nome