Apd Nautilus, prima divisione: buona la prima!


Ottimo risultato per la ragazze della prima divisione dell´Apd Nautilus di Ostia: all’esordio in campionato conquistano la partita con un 3-1.

Le ragazze di coach Iovino mostrano grinta e caparbietà in tutti e quattro i set giocati fuori casa e non si lasciano intimidire dalle avversarie della Virtus Roma Ssdrl, per tornare poi a casa con un ottimo risultato. Tanta la voglia di vincere e di porre già le prime basi per affrontare il campionato nel migliore dei modi.

Una partita combattuta punto a punto fino ad arrivare alla resa dei conti finale, dove si è mostrato il valore di una squadra che già dagli ultimi giorni di agosto si stava impegnando ad affrontare il campionato, con una dura preparazione atletica e intensi allenamenti.

Non solo le avversarie, ma anche la tifoseria ha provato a mettere in difficoltà le giocatrici. “La tifoseria ha iniziato a darci fastidio quando ha capito che sarebbe stata dura batterci – afferma coach Iovino – è anche in questi momenti che si capisce che si sta giocando bene e con la voglia di vincere a tutti i costi!”

Commenta questo post

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento
Per favore inserisci il tuo nome