Acqua & Sapone Olimpia Roma alle finali nazionali U18

Dopo aver acquisito il diritto a partecipare alle finali nazionali under 18, per l’Acqua & Sapone Olimpia Roma comincia l’avventura a Trieste.
Da oggi si entrerà a fare sul serio, in palio ci sono i posti per la fase finale che darà diritto a continuare l’avventura per andare alla ricerca dello scudetto di categoria.
La squadra romana al sorteggio è stata inserita nel girone B insieme a San Mariano Trevi, Castrovillari e Progetto Volley Orago.
“Tre partite fondamentali in cui dovremo dare il massimo – afferma il tecnico Simonetta Avalle -. Sapevamo che erano tutte toste le gare e le avversarie, quando arrivi a questo punto ti confronti con tutte le migliori d’Italia. Siamo consapevoli di quello che ci aspetta, abbiamo preparato tutte le partite al video. Ora starà a noi combattere su ogni pallone in ogni partita, vogliamo andare avanti. Il livello è molto alto, starà a noi giocare come sappiamo e mettere in pratica quanto abbiamo preparato”.
Si inizierà proprio oggi contro Orago alle ore 17.00, domani altre due sfide. Alle ore 10.15 contro San Mariano Trevi e poi nel pomeriggio contro Castrovillari alle ore 15.30.

Commenta questo post

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento
Per favore inserisci il tuo nome