X Municipio, commissione ambiente. Ferrara: “Abbiamo dato impulso a risolvere molti problemi”

“Abbiamo dato impulso, insieme agli uffici, alla risoluzioni di molte problematiche che riguardano i nostri quartieri. Abbiamo parlato di gestione dei rifiuti, dello spazzamento delle strade e della pulizia delle caditoie”.

Così Paolo Ferrara capogruppocapitolino M5S a margine della Commissione Ambiente che si è svolta oggi adOstia.

“Abbiamo analizzato i fondi necessari nel bilancio municipale. Stiamo inviando una relazione al nostro Assessore all´ambiente. Un ottimo lavoro da parte di tutti!” ha aggiunto.

Sul commissariamento, Ferrara ha aggiunto: “La proroga del Commissariamento è stata unadecisione del Consiglio dei Ministri. Amministrazioni politiche e democraziasono necessarie a un buon andamento del territorio. C´è stato uncommissariamento, ne prendiamo atto con la speranza che prima possibile sivada a votare e si riconsegni alla cittadinanza la possibilità di deciderechi deve guidare questo municipio”.

Ferrara si dice anche pronto per le prossime elezioni. “Stiamo già progettandoil futuro di questo municipio, siamo pronti alle prossime elezioni. Noi siamodisponibili ad andare al voto anche domani mattina. Ci sentiamo sicuri dipoter vincere in questo municipio: prima si fa meglio è”.

Commenta questo post

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento
Per favore inserisci il tuo nome