X Municipio, Pino De Persiis aderisce alla Lega di Salvini. “Doveroso schierarsi a supporto di chi sta difendendo la nostra nazione con tutti i mezzi disponibili”

Pino De Persiis aderisce al progetto della Lega che ad Ostia (X Municipio) è in continua crescita.

A partire da oggi 31 agosto 2018, ufficializzo la mia adesione alla Lega di Matteo Salvini“. Lo dichiara lo stesso De Persiis che ha militato per 6 anni in Fratelli d’Italia, ex La Destra e tra gli 11 più votati della sua lista durante le elezioni municipali del 5 novembre.

In questo particolare momento storico, dove il nostro Ministro dell’Interno sta subendo attacchi trasversali dall’Europa e da chi ha portato al collasso economico questo Paese, credo sia doveroso schierarsi a difesa e a supporto di chi sta difendendo la nostra nazione con tutti i mezzi disponibili – spiega De Persiis-. Credo che Salvini ad oggi sia l’unico che possa riuscire dove molti, troppi, in questi anni hanno fallito: riuscire a dare un’identità concreta e reale all’universo della destra italiana. Quella destra che dal dopo guerra in poi ha visto troppi sciacalli e approfittatori fare del personalismo inconcludente.  Ecco, proprio lui che non viene da un passato di ‘destra’ mi ha convinto a fare questo passo. In un era post-ideologica c’è bisogno di un partito che mantenga saldi alcuni valori ma che allo stesso tempo metta in secondo piano questioni ormai superate dalla storia e anacronistiche“.

L’impegno per il territorio. “Come è mio solito metterò tutto me stesso in questo progetto. Dopo mesi di assenza mi ritroverete in mezzo a voi, nelle piazze, nei gazebo, nelle situazioni difficili, ovunque ci sia bisogno di mettersi pancia a terra e lavorare per il bene dell’Italia e degli italiani, in particolare per questo mio amato territorio del X municipio di Roma da troppo tempo defraudato da ogni tipo di benessere e martoriato da anni di mala politica e assenza delle istituzioni. Ringrazio di cuore il delegato ai trasporti di Roma e Provincia Sergio Pannacci, il Coordinatore Regionale e Deputato Francesco Zicchieri e l’On Sottosegretario Barbara Saltamartini. Sarò lieto e orgoglioso di ritrovarvi spalla a spalla pronti a sostenere il nostro leader e le nostre battaglie territoriali“.

 

 

Commenta questo post

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento
Per favore inserisci il tuo nome